Suzuki punta sulle medie con un motore 700 cc da 120 CV

GPOne.com ECONOMIA

Non ci è dato sapere se l’idea del turbo sia ancora un pallino degli ingegneri Suzuki, ma sappiamo certamente che passare a dun bicilindrico in linea da 700 cc aiuterebbe il marchio nella produzione, nella manutenzione e nell’affidabilità senza rinunciare a sound ed erogazione emozionanti grazie ad una fasatura a 270°.

Se ne parla da anni ormai: Suzuki sta sviluppando un nuovo motore di media cilindrata che possa dare nuova linfa alla gamma di naked e sportive del marchio. (GPOne.com)

La notizia riportata su altri media

Sospensione posteriore al top Asso nella manica del Burgman rispetto si concorrenti è senza dubbio la sospensione posteriore. Come cambia il nuovo Burgman 400 Abbiamo parlato di sostanza non a caso. (Corriere della Sera)

C’è poi Kawasaki, con l’unità da 650, e Aprilia, che, con la riuscitissima piattaforma 660, è riuscita a presentare la sportiva RS, la naked Tuono e la endurona Tuareg. Non sappiamo ancora quando vedremo i primi concept ideati dalla casa di Hamamatsu, basati sul nuovo motore da 700 cc (Motoblog)

Per circa 4 ore la Across plug-in non ha avuto bisogno del motore termico da 2,5 litri, che è rimasto in stand-by grazie alla batteria da 18,1 kWh capace di garantire una percorrenza di circa 70 km in elettrico. (Autoblog)