Flavio Insinna, cambia tutto all'Eredità: torna a giocare Massimo Cannoletta. Fan increduli: «Che succede?»

Flavio Insinna, cambia tutto all'Eredità: torna a giocare Massimo Cannoletta. Fan increduli: «Che succede?»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Poi alcuni utenti svelano "l'arcano": «Mandano in onda una ghigliottina di Cannoletta per riempire il tempo mancante, è una replica».

Immediati i commenti dei fan - gli ereditiers - su Twitter: «Ma che ci fa Massimo Cannoletta?».

Ma la sorpresa dei telespettatori è stata trovare Massimo Cannolletta tra i concorrenti.

Flavio Insinna , sorpresa in diretta all'Eredità: torna a giocare Massimo Cannoletta. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito” (ultimaparola.com)

L’Eredità Flavio Insinna: la partecipazione del nuovo campione parte con una sconfitta alla ghigliottina. Era invece ‘PROTOCOLLO’ la risposta che alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi avrebbe fatto vincere al nuovo campione Francesco quasi 30.000€. (Lanostratv)

Nell’ultima puntata de “L’Eredità” il presentatore Flavio Insinna non è riuscito a contenersi contro la professoressa Sara. Torna una nuova e appassionante puntata del “L’Eredità” dopo lo stop di giovedì 8 aprile. (Yeslife)

Flavio Insinna lancia un appello accorato nell’anteprima de L’Eredità

Massimo Cannoletta ritorno all’Eredità: fans increduli. Sulle orme di Massimo Cannoletta. Massimo Cannoletta, lavoro in tv e vita privata top secret. Massimo Cannoletta è ormai un volto noto della tv, la sua partecipazione all’Eredità ha avuto un eco mediatico tale che la Rai ha deciso di dargli uno spazio. (Solonotizie24)

Tornando al nuovo campione Francesco, riproverà a conquistare il montepremi della Ghigliottina già a partire dalla puntata di sabato 10 aprile, sempre su Rai1 dalle 18,45 Si tratta di Francesco, che ha scalzato dal trono un altro concorrente di nome Francesco. (Corriere dell'Umbria)

L’Eredità: Flavio Insinna è tornato in onda oggi dopo la puntata saltata ieri e sostituita dal meglio delle ghigliottine. E’ dunque tornata in onda oggi L’Eredità, ieri non trasmessa a causa della conferenza del Presidente Mario Draghi, che ha occupato il palinsesto di Rai1 per buona parte del preserale. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr