«Gomorra? Reportage di guerraIl mio è un film classico su Siani»

Corriere della Sera INTERNO

NAPOLI — « Gomorra non esisteva ancora sei anni fa, quando il mio progetto è stato finalmente ripreso: quello è un film rapsodico, duro, un reportage di guerra che racconta tante storie. Il mio è un film classico dove il protagonista accompagna la ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Non ci sono riusciti e per questo lo hanno ammazzato. Era solo e, si sa, poca acqua non porta via il fango e, ... (quinews)

(AGI) - Napoli,21 mar. Lo ha ricordato il regista Marco Risi, ... (Agenzia Giornalistica Italia)

Così il regista Marco Risi ha immaginato gli ultimi cinque minuti di Giancarlo Siani, giornalista de “Il Mattino” ucciso dalla camorra nel ... (Dazebao l'informazione on line)

Un sonoro scroscio di applausi ha accompagnato i titoli di coda di Fortapasc proiettato ieri sera in anteprima nazionale nei cinema di Napoli e provincia. (Capitoloprimo.it)

Ecco com'è stato raccontare la camorra nella Torre Annunziata di oggi (detta appunto "Fortapasc"). Il Fortapasc di Risi è iniziato ancora prima delle riprese. (InChiostroOnline)

In uscita nelle sale il prossimo 27 marzo, racconta la storia dimenticata di un giovanissimo, coraggioso giornalista. Presentato in anteprima a Roma ‘Fortapàsc’, film di Marco Risi sulla morte di Giancarlo Siani. (Fondazione Italiani)