Il punto Z di Tommaso Zorzi da mercoledì 7 aprile su Mediaset Play

Il punto Z di Tommaso Zorzi da mercoledì 7 aprile su Mediaset Play
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Commenta la striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras

Daalle 20.45, al via su Mediaset Play che vede l’esordio alla conduzione di Tommaso Zorzi, irriverente opinionista de L'Isola dei Famosi e vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.Il Punto Z è un divertente late show che mixa talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre fonti

In effetti il loro rapporto così schietto e naturale potrebbe dar vita a gag genuine e sketch irresistibili! L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, nata all’interno della casa del GF VIP, fuori si è rafforzata. (Leggo.it)

“Sarà un misto tra un talk e un game e sono molto felice di annunciare che l’ospite della prima puntata sarà Maurizio Costanzo”. “Sarà molto divertente”, assicura Tommaso Zorzi. (Mediaset Play)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini. Tommaso Zorzi e i suoi auguri di buon compleanno a Francesco Oppini dallo studio dell’Isola dei Famosi. (Yeslife)

Lo juventino Oppini sicuro: "Contro il Napoli non firmo per un pari"

Inoltre, Oppini, ha aggiunto: "Per la partita di domani non firmo assolutamente per un pareggio, la Juventus deve assolutamente vincere. Francesco Oppini, noto tifoso juventino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Io sono juventino dalla nascita, devo questa mia fede bianconera a mio padre, da sempre tifoso della Juventus. (AreaNapoli.it)

Tommaso Zorzi ha pubblicato una foto che lo ritrae con Francesco Oppini nella casa e ha spiegato:. "Questa è la foto che più ci rappresenta. Tra i messaggi più affettuosi, non poteva mancare quello dell'amico Tommaso Zorzi. (Gossip Fanpage)

Francesco Oppini, noto tifoso juventino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Io sono juventino dalla nascita, devo questa mia fede bianconera a mio padre, da sempre tifoso della Juventus. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr