"Costretto al ritiro": Jacobs alza (di nuovo) bandiera bianca

ilGiornale.it SPORT

Subito dopo la gara è stato impostato un protocollo di terapia che ha portato alla decontrazione muscolare immediata".

Alla fine Marcell Jacobs ha dovuto arrendersi ed alzare bandiera bianca.

Jacobs vince anche loro nella 4x100 metri insieme a Lorenzo Patta, Fausto Desalu e Filippo Tortu, con tanto di record nazionale con il tempo di 37"50

Il campione olimpico è stato costretto al ritiro nelle semifinali dei 100 metri dei Mondiali di atletica in corso a Eugene, in Oregon, a causa di un infortunio alla coscia. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Grandi aspettative per la Nazionale italiana, al primo evento dopo l’addio di Federica Pellegrini, ma con tanti campioni che puntano all’oro In questa occasione, anche la telecronaca sarà dedicata a questa gara, con Pietro Nicolodi e Silvano Chesani. (Digital-Sat News)

Prima dei Mondiali abbiamo lavorato bene, i dolori erano andati via, ma sapevamo che l’incognita sarebbe stata l’alta intensità”, dichiarava ieri il tecnico italiano al sito federale. Jacobs: "Ho tolto un dente del giudizio per andare più veloce". (Eurosport IT)

La cosa bella è che lo so, come so che non cercherò alibi, non è nel mio stile. L’emozione senza se e senza ma, l’emozione che ha reso Tamberi giocosamente imprevedibile negli esiti delle sue scommesse agonistiche. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E adesso, con tutta l’esperienza che ha nella testa e nelle gambe, è pronto a giocarsi le proprie carte. L'oro olimpico va a caccia del solo titolo che gli manca malgrado la condizione fisica precaria. (La Gazzetta dello Sport)

Il 25 giugno, meno di un mese fa, Marcell Jacobs ha vinto nei 100 metri ai Campionati italiani di atletica. I muscoli del campione. Il suo allenatore Paolo Camossi è ottimista: «Vedrete, Marcell tornerà a mettersi alle spalle tante gente. (Open)

L'alternativa è rappresentata dallo streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go e RaiPlay, oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky Sarà possibile seguire la gara di Tamberi in diretta tv in chiaro sulla Rai, che la trasmetterà su Rai Due, oppure su Sky, per la precisione su Sky Sport Arena (numero 204). (QUOTIDIANO NAZIONALE)