MicroStrategy emette altre obbligazioni per acquistare bitcoin

MicroStrategy emette altre obbligazioni per acquistare bitcoin
Cryptonomist ECONOMIA

Per questo ha annunciato l’emissione di nuove obbligazioni con l’intento di raccogliere altri 400 milioni di dollari da investire in BTC.

Dopo aver utilizzato praticamente tutte le proprie riserve in dollari per acquistare BTC, ha già anche iniziato ad emettere titoli ed obbligazioni per farsi prestare altro denaro per acquistarne ulteriormente.

MicroStrategy Announces Proposed Private Offering of $400 Million of Senior Secured Notes to acquire additional #bitcoin. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

CLICCA PER ACSTARE CRIPTOVALUTE CON ETORO. Pertanto, invece di concentrarci su Bitcoin, esploriamo come questo trio di criptovalute potrebbe triplicare i tuoi soldi. (Dove Investire)

Global X FinTech ETF. Prezzo attuale: 45,30 dollari. 45,30 dollari Range su 52 settimane: 31,75 - 52,87 dollari. 31,75 - 52,87 dollari Percentuale di spesa: 0,68% all’anno. Di conseguenza, la tecnologia finanziaria (fintech) è diventato uno dei più importanti temi di investimento negli ultimi anni. (Investing.com)

O almeno, è così per il 35% dei direttori finanziari che hanno preso parte al sondaggio di Goldman Sachs. Fra i direttori degli investimenti degli hedge fund il Bitcoin ha perso gran parte della sua attrattiva: anzi, secondo un’indagine di Goldman Sachs effettuata la scorsa settimana nel corso di due tavole rotonde cui hanno partecipato 25 cio, la criptovaluta per eccellenza risulterebbe l’asset “meno favorito” in assoluto. (Wall Street Italia)

Un sistema per monetizzare i dati con la blockchain

Per molti, compresa MicroStrategy, questo è un buon momento per fare compere e pertanto per aumentare la propria esposizione Secondo quanto riportato sul sito ufficiale, l’azienda aprirà le porte a chi vorrà acquistare note senior, con la garanzia delle sostanze patrimoniali di MicroStrategy, per un totale di 400 milioni di dollari. (Criptovaluta.it)

Un’analisi geografica dei guadagni realizzati su Bitcoin ha rivelato che l’anno scorso gli investitori negli Stati Uniti hanno generato 4,1 miliardi di dollari in rendimenti, più del triplo rispetto alla Cina in seconda posizione. (Cointelegraph Italia)

Il progetto HUDI, che porta i dati su blockchain. consentirà agli utenti di generare e raccogliere dati, utilizzando un apposito browser, e di scambiarli in modo anonimo con le aziende, su un apposito marketplace, in cambio di pagamenti in criptovalute. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr