Norris: “Ottenuto il massimo dalla Qualifica Sprint”

Norris: “Ottenuto il massimo dalla Qualifica Sprint”
FormulaPassion.it SPORT

Nella prima Qualifica Sprint della storia della Formula 1, le due McLaren Mercedes di Lando Norris e Daniel Ricciardo hanno concluso guadagnando entrambe una posizione rispetto alle rispettive piazzole di partenza.

Ora abbiamo un quadro chiaro rispetto alle altre squadre in vista della corsa domenicale e sappiamo cosa dobbiamo cercare di fare.

Ovviamente è finito tutto molto in fretta, ma la buona partenza di Alonso ha reso la nostra corsa più emozionante. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Inoltre a quelle velocità e con traiettorie così particolari Hamilton e Verstappen hanno perso entrambi carico aerodinamico nell’impostare la curva. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Verstappen k.o., Ricciardo assolve Hamilton

Così Daniel Ricciardo ha iniziato a dare la propria opinione sull’incidente al primo giro che ha messo fuori gioco il pilota della Red Bull dopo il contatto con il campione in carica. “Copse è l’ultimo dei posti dove vuoi avere un contatto del genere – ha aggiunto Ricciardo – l’impatto è stato devastante e ciò che conta è che Max sta bene. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr