MotoGP Gp Doha, diretta gara: dove vederla in tv

Tuttosport SPORT

Alle 19, invece, scatterà il semaforo verde per la prima gara della stagione, con il rookie Jorge Martin in pole position.

utto pronto per la gara del Gran Premio di Doha, secondo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP.

Si comincia alle ore 14:40 con il warm-up.

La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go, oltre che in chiaro su TV8

(Tuttosport)

Su altri giornali

Yamaha ha vinto di nuovo, stavolta con Fabio Quartararo. Il francese si aggiudica il GP Doha battendo le Ducati di Johann Zarco e Jorge Martin. (Corse di Moto)

Sarà difficile risolvere i problemi in questo week-end di MotoGP, troppo grande il distacco tra Valentino Rossi e le Yamaha del team factory Wilco Zeelenberg esclude questa opzione per la gara e inquadra i problemi della M1. (Corse di Moto)

Due nomi, Maverick Vinales e Johann Zarco, e stesse possibilità, secondo i bookmaker, di vincere il GP del Qatar, nel secondo round della MotoGP sul circuito di Losai. Ultimo sotto la tripla cifra il sorprendente Aleix Espargarò, con l'altrettanto sorprendente Aprilia, che è quotato a 33,0. (Moto.it)

Alla fine il secondo tempo lo ha staccato Fabio Quartararo, chiudendo a 94 millesimi da Zarco e precedendo di 99 il leader iridato Maverick Vinales. Dopo la clamorosa pole position del rookie Jorge Martin, questa volta è toccato a Johann Zarco mettere davanti a tutti una Desmosedici GP in 1'54"482. (Motorsport.com Italia)

90. [MotoGP] – Buon pomeriggio cari lettori di FormulaPassion.it e bentrovati con l’appuntamento dedicato alla diretta testuale del Warm Up del Gran Premio di Doha 2021, seconda gara del campionato mondiale di MotoGP. (FormulaPassion.it)

Quarto posto per il centauro della Suzuki Alex Rins, quinto il vincitore di domenica scorsa, Maverick Viñales. Al termine di una gara spettacolare e condotta in rimonta, il pilota francese si è messo alle spalle le due Ducati del team Pramac di Johann Zarco e di Jorge Martin, poleman e in testa per buona parte della corsa. (Sportal)