Recensione Oppo Reno 6 Pro 5G: tanta potenza, piccolo restyling

Manca, ancora una volta, la ricarica wireless che ormai impazza in quasi tutti i modelli di fascia alta e medio alta.

Il nuovo Reno 6 Pro esprime più che bene questa idea, rappresenta una sintesi abbastanza completa della filosofia Oppo e lo fa sulla base della potente piattaforma Snapdragon 870.

Di questa nuova famiglia il più interessante potrebbe essere così il Reno 6 con piattaforma MediaTek Dimensity 900, unica vera novità rispetto al passato che proveremo quanto prima

AUDIO, CONNETTIVITA' E RICEZIONE. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Qualcomm, largo alla fascia media: due inediti SoC in arrivoHDblog. (HelpMeTech)

A maggior ragione se si parla del modello Pro, destinato a diventare un punto di riferimento se stai pensando di cambiare smartphone nel 2021. L’offerta su Amazon.it. Condividi questo articolo: Facebook. (TecnoGazzetta)

Al suo interno è presente la seguente dotazione:. Finalmente il nuovo OPPO Reno6 Pro 5G è stato presentato ufficialmente e con esso tutta la serie Reno composta anche dal fratello minore OPPO Reno6 5G. (GizChina.it )

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno OPPO Reno6 Pro 5G o OPPO Reno6 5G entro il 31/12/2021, potranno ricevere tutta la protezione di OPPO Care Light 2021, con 3 mesi di garanzia dello schermo e la sua eventuale sostituzione presso i centri di assistenza autorizzati da OPPO in Italia. (tuttoteK)

Allora ecco dove comprare OPPO Reno 6 e Reno 6 Pro in Italia: i due dispositivi sono disponibili con una promozione Super! Aggiornamento 09/09: la serie Reno 6 arriva in Italia e debutta su Amazon, con una promo da non perdere. (GizChina.it )

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno OPPO Reno6 Pro 5G o OPPO Reno6 5G entro il 31/12/2021, potranno ricevere tutta la protezione di OPPO Care Light 2021, con 3 mesi di garanzia dello schermo e la sua eventuale sostituzione presso i centri di assistenza autorizzati da OPPO in Italia (Grazia)