Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio sinistro: prognosi di 7-8 mesi

Torino Granata SPORT

Vaciago è un giornalista ed è

Il Milan, attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto che Zlatan Ibrahimovic è stato. Guido Vaciago è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Su altre testate

Il Milan, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha annunciato che Zlatan Ibrahimovic si è sottoposto ad un intervento al ginocchio sinistro. Milan, la volonta di Ibrahomovic. Dopo aver vinto da grande leader lo scudetto con il Milan, Ibrahimovic non ha voluto perdere tempo e ha scelto di operarsi appena dopo i festeggiamenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo Tuttosport, però, non è il solo elemento seguito per rinforzare l’attacco. OBIETTIVO – L’Inter segue da tempo Gianluca Scamacca. Il giovane attaccante del Sassuolo è, da tempo, l’obiettivo principale del club nerazzurro per rinforzare l’attacco. (Inter-News)

Con lui nulla è scontato ma sarà il tempo a dirci se il ginocchio, operato, gli permetterà di giocare ancora. I rossoneri, come i tifosi, lo aspettano; la strada è davvero lunga ma il particolare calendario, dovuto al Mondiale, può dare una mano a Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Il Milan fa sapere in una nota, infatti, che il 40enne attaccante svedese oggi "è stato operato al ginocchio sinistro". In stagione, lo svedese ha giocato 23 partite di campionato con i rossoneri, segnando 8 gol e servendo 3 assist. (IL GIORNO)

Questo lascia intendere dunque che Ibra abbia intenzione di portare avanti la sua carriera, col ritorno in campo previsto dopo la sosta per i Mondiali in Qatar. L’artroscopia – si legge – era programmata da tempo per risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Liberoquotidiano.it)

(LA CAVALCATA DEL MILAN - LA FESTA SCUDETTO - RESTITUITA LA MEDAGLIA A PIOLI). L'operazione di Zlatan Ibrahimovic. L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Sky Tg24 )