Industria:Csc,primo trimestre piatto

La Sicilia ECONOMIA

ROMA, 30 MAR - Nel primo trimestre del 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%, dopo il forte arretramento di fine 2018. E' la stima del Centro studi di Confindustria, secondo cui la domanda interna è stata ancora debole (specie negli… (La Sicilia)

Su altre testate

Nei primi tre mesi dell’anno si registra una variazione di -0,1%, dopo il -1% rilevato dall’Istat nel quarto 2018. Il contributo dell’industria alla dinamica del Pil sarà… (Finanzaonline.com)

La produzione, al netto del diverso numero di giornate lavorative, arretra in marzo del 3% rispetto allo stesso mese del 2018; in… (askanews) - Il Csc, inoltre, rileva un aumento della produzione industriale dello 0,4% in marzo su febbraio, quando è stimato un calo dell'1,3 su gennaio. (Yahoo Finanza)

E così il primo trimestre di quest'anno, per quanto riguarda la produzione industriale,... (Il Gazzettino)

Nel primo trimestre del 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%, dopo il forte arretramento di... (Virgilio Notizie)

Primo trimestre 2019 la produzione industriale italiana è rimasta sostanzialmente piatta, con un calo stimato dello 0,1%. (Quotidianodiragusa.it)

Roma - La produzione industriale italiana è stimata «sostanzialmente piatta nel primo trimestre, dopo il forte arretramento di fine 2018»: è la stima del Centro Studi di Confindust (The MediTelegraph)