Andrea Ghiselli: ricercatore del ministero o consulente delle industrie? Interrogazione parlamentare del M5S sul conflitto di interessi

Il Fatto Alimentare INTERNO

Il Movimento 5 Stelle ha depositato un’interrogazione parlamentare invitando il Ministro Maurizio Martina a chiarire la posizione e il ruolo tra Andrea Ghiselli (dirigente del Centro di ricerca per gli alimenti e la nutrizione – CREA-NUT – alle dipendenze del ministero, oltre che responsabile della stesura... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inno si intitola “Lo ... (Il Secolo d'Italia)

Allarme conti nel M5S. Il costo dell'affitto dell'autodromo di Imola, sede della kermesse pentastellata, è ... (Il Messaggero)

Sommario: Un milione di euro già spesi per trasferire arredi e uffici, ne servono altri 500.000 senza contare i soldi per affittare nuovi locali. Chi dovrebbe controllare?C’è un posto, in Italia, dove la “spending... (Nuovo Sud)

E' stato un accordo reciproco". Il direttore della struttura Pietro Benvenuti a ilfattoquotidiano.it: "E' una cifra che non rendiamo mai pubblica: siamo una società privata e loro un cliente come un altro. (Il Fatto Quotidiano)

Anche il M5S ha il suo inno e si intitola “Lo facciamo solo noi“. (Termometro Politico)

Il M5S ha il suo inno:'Lo facciamo solo noi'. Aggiunto da Antonietta Mente il 15/09/2015. (Wakeupnews)