Caso Cucchi, il presidente del Senato riceve i familiari

La Stampa INTERNO

La ricerca della verità su Stefano Cucchi - morto a 31 anni dopo essere stato arrestato per spaccio - annovera un nuovo importante alleato. Il presidente del Senato Pietro Grasso lancia un appello: «Ci sono dei rappresentanti delle Istituzioni che sono ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

"E' stata ribadita l'attenzione dello Stato per tutto quello che sarà necessario fare per il futuro in maniera da far passare il principio che non si può assolutamente tollerare che chi è in custodia di organismi dello Stato possa vedere annientata la propria vita". (ilVelino/AGV NEWS)

Poco dopo le 17,00 una pattuglia di Agenti in borghese, ha notato scendere da un treno proveniente da Bologna un cittadino magrebino, conosciuto per precedenti vicende legate allo spaccio di... (Bologna 2000)

Come annunciato nella serata di ieri, il presidente del Senato, Pietro Grasso, incontrerà oggi la famiglia di Stefano Cucchi, il geometra trentunenne morto una settimana dopo il suo arresto nell'ottobre del 2009 all'ospedale 'Sandro Pertini' di Roma. (The Blazoned Press)

Il quarantenne è molto noto nel mondo del calcio valdostano (Aosta Oggi)

Il presidente del Senato ha ricevuto i genitori e la sorella del geometra morto dopo l'arresto a Roma nel 2009. (La Repubblica)

Sono le parole del presidente del Senato Pietro Grasso, che ha incontrato oggi la famiglia Cucchi. «Bisogna far sì che la morte di Stefano non sia stata vana e costruire una società che rispetti i diritti dei più deboli: ciò deve fare uno Stato che si definisce civile». (La Stampa)