Genoa Cagliari, la possibile coppia d’attacco per Alberto Gilardino in vista dei sardi

Cagliari News 24 SPORT

Genoa Cagliari: chi dovrebbe schierare il tecnico Alberto Gilardino come coppia offensiva nel suo schieramento iniziale Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Il tecnico dei Grifoni, Alberto Gilardino, dovrebbe schierare come coppia offensiva nel suo schieramento iniziale Ekuban e Retegui. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Alberto Gilardino, ha parlato in conferenza prima della partita del suo Genoa contro il Cagliari di Claudio Ranieri. GUDMUNDSSON E RETEGUI – «E’ naturale che sono due giocatori importanti per questa squadra ma devono dimostrarlo ogni partita perché Il calcio ti chiede quello. (Cagliari News 24)

«Alla squadra ricorderò quanti sacrifici abbiamo fatto per arrivare a 39 punti e come li abbiamo fatti e quanto fatto in queste settimane e mesi per mettere i puntini su questo campionato. Ma sappiamo che incontreremo una squadra viva e mentalmente molto forte come ha dimostrato con gli ultimi risultati tra cui la vittoria sull'Atalanta o il pareggio con l'Inter». (L'Unione Sarda.it)

La squadra ligure, ormai ad un passo dalla salvezza, cercherà di regalare una soddisfazione ai propri tifosi dopo l'ultima sconfitta contro la Lazio. Il Cagliari cerca invece punti fondamentali per allontanarsi il più possile dalla zona calda della classifica. (Tuttosport)

Il Genoa è aritmeticamente salvo ancor prima di scendere in campo domani contro il Cagliari. I risultati maturati nel weekend e i prossimi scontri diretti in programma nelle ultime giornate di campionato, consentono al Grifone di ottenere la certezza della partecipazione al prossimo campionato di Serie A già a partire da questa sera e, quindi, di salvarsi con cinque giornate d’anticipo. (Buon Calcio a Tutti)

L’allenatore del Genoa spera nell’aritmetica salvezza che potrebbe arrivare battendo domani il Cagliari: "Dovremo fare una gara concreta di grande agonismo, equilibrio e ordine", spiega in conferenza stampa. (Sky Sport)

Se il Grifo militasse nella Premier League, nessun dubbio: affronterebbe i sardi con il coltello tra i denti. Quale Genoa vedremo all'opera contro il Cagliari e nei successivi capitoli di campionato? Il quesito resta sospeso nell'aria, senza una risposta plausibile. (Genoa News 1893)