Samsung e LG Display in disaccordo sul prezzo dei pannelli OLED

Samsung e LG Display in disaccordo sul prezzo dei pannelli OLED
avmagazine.it - AV Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

LG Display avrebbe offerto i pannelli OLED da 65" a circa $675 USD, il 10% in meno dei $750 che paga LG Electronics.

- click per ingrandire -. Samsung inoltre ha richiesto a LG Display i suoi pannelli OLED più economici, già utilizzati da LG Electronics.

Samsung vorrebbe acquistare da LG Display due milioni di pannelli OLED e cerca di far leva su questo per ottenere uno sconto.

Nonostante LG abbia aumentato nettamente le vendite di TV OLED anche a causa della pandemia, LG Display non è ancora riuscita ad ottenere un profitto annuale dalle vendite di pannelli OLED

I pannelli LG Display sono classificati in tre livelli: R, P e M. (avmagazine.it - AV Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Che fine ha fatto il QD-OLED di Samsung? Resterebbe confermata una fornitura di circa 2 milioni di pannelli White OLED, per la realizzazione di serie di TV da affiancare ad TV un top di gamma che utilizzerà la nuova tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung Display, di cui si stima Samsung abbia intenzione di produrre quest’anno solo 500.000 pezzi. (DDay.it)

LG Display dà il benvenuto ai QD-OLED

Nonostante la rivalità tra le due compagnie, Oh Chang-ho, vice presidente LG Display, ha dato il benvenuto ai QD-OLED, ritenendoli un'opportunità di crescita per l'intero mercato. Il dirigente non ha voluto commentare le voci sulla trattativa con Samsung Electronics per la fornitura di pannelli OLED WRGB. (avmagazine.it - AV Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr