Video hard di una sedicenne diffuso su Whatsapp, indaga la polizia postale

La Nuova Sardegna SALUTE

La ragazzina, residente nel Cagliaritano, è stata ripresa in intimità con un amico. Il filmato è divantato virale e la giovanissima è stata bersagliata di insulti e minacce. L'allarme è stato lanciato dall'Ifos ... (La Nuova Sardegna)

Su altri media

CAGLIARI – Hanno diffuso il video di una 16enne, mentre amoreggia con un amico, su WhatsApp e nel giro di due settimane il filmato è diventato virale e lei è stata bersagliata di insulti, volgarità e minacce. (Blitz quotidiano)

Nonostante le tristi storie di giovani suicidi avvenute in passato e la nuova legge sul Cyberbullismo, siamo di nuovo alle solite: a Cagliari un nuovo filmato hard è finito in rete, scatenando ovviamente un caos infernale. (LifeStar.it)

Vittimadell'episodio, su cui indaga la Polizia postale di Cagliari, unaragazzina residente nel cagliaritano. I genitori hanno scoperto il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Vittimadell ... (euronews)

I genitori hanno scoperto il fatto dopo alcuni commenti che hanno cominciato a circolare su ... Una studentessa di Cagliari di 16 anni è stata ripresa con un telefono cellulare durante un rapporto sessuale. (Corriere di Siena)

Vittima dell'episodio, su cui indaga la ... (Leggo.it)