"Boulevard", il trailer dell'ultimo film di Robin Williams

È morto suicida lo scorso 11 Agosto, ma Robin Williams è di nuovo al cinema con un'ultima, intensa interpretazione: stiamo parlando di Boulevard di Dito Montiel (già regista dell'interessante Guida per riconoscere i tuoi santi, qui la nostra recensione), del ... (La Bottega di Hamlin)

Su altre fonti

Con queste foto Meadow Walker, figlia del protagonista di Fast and Furious morto tragicamente nel 2013, ricorda il padre nel giorno della festa del papà negli..... (La Repubblica)

Nuove interessanti news da Ant-man, il nuovo film supereroistico della Marvel! È stata infatti rilasciata una clip che vede un importante combattimento: Scott Lang (Paul Rudd) si impegna in una battaglia (in cui sono entrambi minuscoli) con Calabrone alias Yellowjacket (Corey Stoll). (Mister Movie)

Ed ecco che per la felicità dei milioni di fan ... (Veb)

A quasi un anno dalla sua tragica morte, l'attore Premio Oscar Robin Williams rivive nel primo trailer del film Boulevard, ultima fatica dell'acclamato regista di Guida per riconoscere i tuoi santi, Dito Montiel. (Best Movie)

Nella pellicola, al cinema dal 18 giugno, Jeremy Renner è Gary Webb, il giornalista autore di una scottante inchiesta... (Cultura e Culture)

Robin Williams in "Boulevard". Robin Williams torna un'ultima volta sul grande schermo per interpretare Nolan nella pellicola indie di Dito Montiel, "Boulevard". (Fashion Times)