C’era un thailandese, un cinese e un libanese

sporth24 SPORT

“C’era un thailandese, un cinese e un libanese”. Sembra una barzelletta, ma in realtà non lo è. Negli ultimi mesi infatti diverse voci si sono avvicendate sul futuro del Milan e i... C’era un thailandese, un cinese e un libanese is a post from: Sporth24 The post C’era un thailandese, un cinese e un libanese... (sporth24)

La notizia riportata su altri media

Jorginho corre verso il riscatto dal Verona. (GOAL )

Con il quarto Scudetto di fila già ipotecato, la Juventus per la prossima stagione si rifà il look per dare l'assalto alla Champions: si punta su Cavani e Verratti, ma non solo... (GOAL )

Si muove qualcosa nel calciomercato del Milan: prende quota l'ipotesi Bertolacci dal Genoa, si segue anche Valdifiori. (GOAL )

[…] (LaRomaSiamoNoi.com)

Potrebbe chiudersi in estate l'avventura di Kevin Prince Boateng allo Schalke04. Kevin Prince Boateng sta... (Calcio World)

Stiamo parlando di Matteo Darmian, l’esterno del Torino che gioca su ambedue le fasce e che l’anno scorso è riuscito a conquistarsi il mondiale. Seguito dal Real Madrid, trattato dal Psg e corteggiato dai principali club italiani, così riporta la Stampa. (Calcio World)