Travestiti da preti tentano estorsione a un sacerdote, due arresti a Vigevano

La Stampa INTERNO

Volevano 250 mila euro per non rendere pubbliche, divulgandole in una trasmissione tv, le registrazioni di alcune telefonate a sfondo erotico con un sacerdote della diocesi di Vigevano. Ma il vescovo Maurizio Gervasoni si è rivolto ai carabinieri e così ieri mattina, all’appuntamento per la consegna della valigetta con il denaro negli uffici della ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Volevano 250mila euro e per averli due cittadini romeni hanno minacciato il Promotore di Giustizia del Tribunale diocesano di Vigevano, promettendo di rendere pubbliche registrazioni di telefonate a sfondo erotico che coinvolgevano uno di loro e un prete ... (il Giornale)

Avevano registrato, per poi ricattarlo, alcune telefonate, a sfondo erotico, con un sacerdote della diocesi di Vigevano. (Corriere della Sera)

L'operazione nella notte. VIGEVANO. (La Provincia Pavese)

Una valigetta con 250 mila euro in cambio del silenzio sul coinvolgimento in festini gay di uno dei sacerdoti più in vista della diocesi di Vigevano, il rettore del santuario della Madonna della Bozzola di Garlasco. (La Stampa)

(ANSA) – MILANO, 22 GIU – Due romeni sono finiti in carcere aVigevano per tentata estorsione perché, travestiti da preti,hanno cercato di farsi consegnare dal Promotore di Giustizia delTribunale della cittadina della Lomellina 250 mila eurominacciando di ... (euronews)

Ieri sera i carabinieri hanno arrestato due romeni Flavius Alexa Savu dell'81 e Florin Tanasie del '91, entrambi residenti a Vigevano, sorpresi mentre, travestiti da ... (Adnkronos)