MotoGP, Dovizioso a Incarenati: “Zarco il più completo, curioso del mio test con Aprilia”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Zarco secondo me in queste due gare è stato il più completo di tutti, perché non aveva le velocità per vincere e ha fatto doppio secondo.

Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati

Da fuori c’è qualcosa di strano, sembra una moto molto estrema e particolare”.

La curiosità c’è, poi dopo tanti anni che guido una Ducati provare un’altra MotoGP è molto curioso”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tanti gli atleti che devono guadagnarsi il rinnovo: i quattro piloti KTM, i tre rookie Ducati e almeno tre giovani spingono dalla Moto2. Il mercato piloti 2022. Quest’anno non avremo drastici cambiamenti, ma tutto ruoterà intorno al proseguimento o ritiro di Valentino Rossi (Corse di Moto)

"Per me è sbagliato parlare di team Petronas e team ufficiale. E il ducatista concorda in parte con Valentino per quanto riguarda le gomme: "Senza dare la colpa a nessuno, da quando sono arrivate queste gomme succedono queste cose (Sportal)

Andrea Dovizioso ai microfoni del podcast della Gazzetta dello Sport 'Incarenati' ha detto la sua sulla difficile situazione del team Petronas. Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati. (Sportal)