C'è il comunicato ufficiale: addio al Chelsea a fine stagione, nuova avventura per Thiago Silva

Goal Italia SPORT

L’ex centrale del Milan lascerà il Chelsea al termine di questa stagione: è ufficiale, tornerà a giocare in Brasile. La notizia era nell’aria da qualche settimana, adesso però c’è anche l’ufficialità: Thiago Silva sarà un nuovo giocatore del Fluminense. Il difensore brasiliano, alla soglia dei 40 anni (li compirà il prossimo 22 settembre), si appresta a scrivere un nuovo capitolo della sua straordinaria carriera. (Goal Italia)

Su altri giornali

Questo il claim social con cui il Fluminense ha annunciato il ritorno a casa di Thiago Silva, 16 anni dopo l'ultima volta. L'ex difensore del Milan, che tra circa un mese raggiungerà Rio de Janeiro per unirsi alla squadra di Fernando Diniz, al termine del suo contratto con il Chelsea, potrà scendere in campo per difendere i colori del club brasiliano solo dal 10 luglio, quando si aprirà la finestra dei trasferimenti internazionali. (Fcinternews.it)

Thiago Silva, ex difensore del Milan, al termine della stagione lascerà il Chelsea. Il brasiliano diventerà un nuovo giocatore del Fluminense, suo club di formazione in patria. Thiago Silva al termine della stagione dirà addio al Chelsea. (Pianeta Milan)

Ufficiali UFFICIALE: niente Italia per Thiago Silva, torna in Brasile col Fluminense (L'Interista)

TuttoNapoli.net Thiago Silva torna a casa. Il 39enne difensore brasiliano ha firmato col Fluminense, il club che l'ha cresciuto da ragazzino (Tutto Napoli)

Il Fluminense, dopo aver vinto l'ultima Copa Libertadores, è pronto a riabbracciare Thiago Silva. Operazione già voluta da tempo ma ora il ritorno a casa del difensore ex Milan nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, viene di fatto annunciato al giocatore stesso... (DerbyDerbyDerby)

Thiago Silva giocherà almeno fino a 41 anni. I dettagli dell'accordo col Fluminense (TUTTO mercato WEB)