Champions: Dortmund vince con il brivido. Sheriff esordio da sogno

Calcio In Pillole SPORT

Nella serata Champions del mercoledì ci sono stati due anticipi alle 18:45, quelli tra Besiktas e Borussia Dortmund e tra lo Sheriff Tiraspol e lo Shakhtar Donetsk.

Alla fine arriva anche il raddoppio dei padroni di casa con Momo Yansane al 62′, assistito da Cristiano.

Esordio da sogno per lo Sheriff Tiraspol, alla sua prima apparizione in Champions League

De Zerbi prova con i cambi a ribaltare il match, inserendo Mudryk e Alan Patrick, ma non c’è stato nulla da fare. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il trio delle meraviglie deludeHerrera (15′) e Vanaken (27′) i protagonisti in Belgio. A secco Messi (una traversa), Neymar e Mbappé, sostituito nella ripresa per infortunio | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Debutto da favola nella massima competizione europea per il club moldavo, che condivide il girone D con Inter e Real Madrid. (Sky Sport)

De Zerbi sotto di un gol. vedi letture. Terminati qualche istante fa i primi tempi delle due partite di Champions League in programma alle 18:30. Deve rincorrere lo Shakhtar di De Zerbi, sotto invece di una rete a Tiraspol. (TUTTO mercato WEB)

Vanaken ferma Messi, Mbappé e Neymar: Bruges-Psg, gli highlightsLa sintesi dell’1-1 tra Bruges e Psg: gol di Ander Herrera e Hans Vanaken. | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

La formazione moldava, allo storico debutto nella massima competizione continentale per club, dovrà vedersela con gli ucraini guidati dall’italiano Roberto De Zerbi. Le formazioni ufficiali. SHERIFF: Athanasiadis, Arboleda, Cristiano, Yakhsiboev, Fernando Costanza, Thill, Dulanto, Addo, Kolovos, Castaneda, Traoré. (Sportface.it)

Abbiamo vinto la terza partita consecutiva e siamo particolarmente contenti dei tre punti.” “Sostanzialmente siamo stati bravi a contrattaccare. (Calcio In Pillole)