Licio Gelli, ex capo della loggia P2, accusato di frode fiscale

You-ng.it INTERNO

Accusa di frode fiscale per Licio Gelli Depositario di segreti di stato ed ex capo della loggia massonica P2, Licio Gelli è accusato di frode fiscale. Indagato dai pm di Arezzo per l'evasione di 17 milioni di euro insieme alla moglie Gabriela Vasile, i tre figli ... (You-ng.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A chiedere il controllo sarebbe stato lo stesso ex venerabile dopo la giornata carica di tensione di giovedì quando la Guardia di Finanza gli ha notificato il... (Radio Nostalgia)

(AGI) - Roma, 10 ott. - La Guardia di finanza sta eseguendo ad Arezzo il sequestro preventivo di villa Wanda, dell'ex gran maestro della loggia P2 Licio Gelli, accusato di sottrazione fraudolenta delle imposte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'uomo, residente... L'uomo stava coltivando un appezzamento di terreno in contrada San Nicola a Gesso, quando è stato colpito da un malore. (Infomessina)

Arezzo – Villa Wanda, residenza di Licio Gelli, a Santa Maria delle Grazie - la villa dove vennero trovati gli elenchi della loggia massonica P2 - è stata posta stamani sotto sequestro preventivo dalla Guardia di Finanza. (ObiettivoTre)

La disgrazia è avvenuta nell’edificio di campagna in costruzione dello zio, dove si era recato con il parente per dare da mangiare ai cani. Quando il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

(TMNews) - La Guardia di Finanza, su mandato della Procura di Arezzo, ha effettuato il sequestro preventivo Villa Wanda, la residenza dove l'ex capo della loggia P2 vive ai domiciliari. Nel 2010 la ... (Brescia Oggi)