Gli italiani fanno meno beneficenza: in 10 anni 5 milioni di donatori scomparsi

La Stampa ECONOMIA

La crisi economica cambia le abitudini degli italiani, anche quando fanno beneficenza. Negli ultimi dieci anni sono scomparsi 5 milioni di piccoli donatori, persone che elargivano regolarmente somme ridotte – dai 30 ai 100 euro – ad associazioni del terzo settore. Una perdita compensata dall’aumentano dei grandi benefattori, disposti a regalare più... (La Stampa)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Chiesa sinodale e missionaria: dopo Firenze per una pastorale rinnovata” è il tema del convegno diocesano che aprirà il nuovo anno pastorale della Chiesa di Civitavecchia-Tarquinia, che si terrà domani alle 16. (La Voce del Popolo )

Mediaset, parte offesa, aveva pagato 21mila euro e dopo la segnalazione della truffa ha licenziato i due...... (La Repubblica)

57 mila euro, di cui... (Vesuviolive.it)

Al convegno promosso dall’Ufficio diocesano di pastorale giovanile in collaborazione con la Conferenza episcopale umbra (Umbria24)

CIVITAVECCHIA – “Per la scelta dell’assessore mancante alla mia squadra di Giunta, assieme alla maggioranza, – annuncia il sindaco Antonio Cozzolino – abbiamo deciso di provvedere ad una raccolta curriculum. (La Voce del Popolo )

[…] Col Ladispoli il tecnico romano avrà praticamente l’intera rosa a sua disposizione. (La Voce del Popolo )