Tutor, cosa succede se le multe si moltiplicano

FormulaPassion.it ECONOMIA

Autostrade per l’Italia ha in attivo 144 tratti con Tutor, per un totale di 1400 chilometri, ancora lontano dagli originari 2500 chilometri su 300 tratti.

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, i tratti di velocità Tutor sono aumentati nel corso del mese di giugno, e di conseguenza le multe potrebbero arrivare più copiose.

Se la velocità non può essere fermata dal Tutor, ci penseranno eventualmente i numerosi cantieri che sopravvivono

Ma cosa succede nel caso in cui si accumulino in uno stesso viaggio?

Infatti il Tutor ha un funzionamento che prevede specificatamente la disattivazione del tratto successivo a quello attivato. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Nel Paese il numero di nuovi casi positivi è 31.285 Il parziale dei vaccini somministrati oggi in Italia è di 172.755, con 31.965 prime dosi e 139.540 seconde dosi. (Il Sole 24 ORE)

Gianpaolo Ghilardotti. amministratore delegato Foodlab. "Parte da una passione, per la cucina, nata almeno 25 anni prima di Foodlab. "In Francia ho scoperto il salmone affumicato, non che non lo conoscessi per la verità, però ho visto uno chef farlo per lui, per il suo ristorante. (Today)

Un sogno che si è concretizzato nonostante l’emergenza Covid e le serrate imposte dai protocolli sanitari. Una prova sul campo superata nonostante lo stop e la sosta forzata imposta dalla classificazione della Sardegna quale zona rossa. (Il Sole 24 ORE)

3' di lettura. Il mercato delle seconde case al Sud rivitalizza il settore immobiliare. La conferma di tutto viene anche da un'indagine condotta dalla Federazione italiana mediatori agenti d’affari, la più grande associazione del settore dell’intermediazione in Italia che certifica: un buon numero di compravendite al Sud riguarda proprio le case per vacanza. (Il Sole 24 ORE)

3' di lettura. In tempo di esodo aumenta il rischio delle multe, anche in autostrada. In generale, le sanzioni per eccesso di velocità vanno da 41 a 829 euro, con possibilità di decurtare fino a 10 punti dalla patente e sospensione fino a 12 mesi. (Il Sole 24 ORE)

Ognuno deve scegliere in funzione della propria coscienza, il vaccino è libero, però vaccinandoci noi salviamo la nostra vita e di chi ci sta vicino", ha aggiunto Figliuolo "Noi andiamo avanti con le evidenze scientifiche", ha detto. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr