Milan, iDea Pessina. Gazzetta dello Sport "Rinnovo difficile con l'Atalanta, il Diavolo ci prova"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, iDea Pessina.

Gazzetta dello Sport "Rinnovo difficile con l'Atalanta, il Diavolo ci prova". vedi letture. La Gazzetta dello Sport lancia un'importante indiscrezione di mercato: il Milan su Pessina.

"Rinnovo difficile con l'Atalanta, il Diavolo ci prova" scrive il quotidiano.

L'Atalanta è disposta a superare il muro del milione ma l'idea di tornare al Milan stuzzica l'ambizioso Matteo che si guarda attorno in attesa di capire cosa fare nella prossima stagione

In ballo il futuro di Pessina ma anche il riscatto di Caldara, in prestito alla Dea proprio dal Milan. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il risultato di positività al Covid di Matteo Pessina è arrivato dopo l’ultimo test effettuato dai due azzurri martedì mattina. In isolamento il centrocampista e trequartista dell’Atalanta Matteo Pessina che, dopo lo screening continuo della società e il test di martedì mattina, è risultato positivo al Covid come tanti altri azzurri. (Calcio Atalanta)

Milan su Pessina: i rossoneri vantano il 50% della futura rivendita e nei prossimi mesi potrebbero esserci ulteriori sviluppi. Il Milan è su Pessina: arrivano le prime conferme della possibile operazione che Maldini e Massara starebbero preparando in vista della prossima sessione di mercato estiva. (MilanNews24.com)

La valutazione è di 20 milioni, ma il Milan potrebbe andare a pagare Pessina "solo" 10 milioni. Pessina non ha ancora deciso se rinnovare o no e così diventa oggetto del desiderio del Milan per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)