Tesla a Wall Street per la prima volta sopra i 500 dollari ad azione

Corriere della Sera ECONOMIA

Positive sono anche le notizia che arrivano dalla Cina, dove Tesla quest’anno inizierà a consegnare i veicoli costruiti nel suo nuovo stabilimento di Shanghai.

A spingere i prezzi è stato anche il rialzo del prezzo obiettivo fissato da Oppenheimer a 612 dollari, rispetto ai 385 dollari precedenti.

Nell’ultimo trimestre del 2019 la casa automobilistica di Elon Musk ha consegnato 112 mila vetture, contro le 106 mila attese dagli analisti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Da allora, il valore del titolo Tesla è triplicato. E’ vero, da quando Tesla esiste (dal 2003) la società non ha mai chiuso un solo anno senza registrare perdite nette. (Wall Street Italia)

In attesa di conoscere i nuovi sviluppi sul mercato dell’automobile, restate connessi con noi per scoprire tutte le ultime novità. ll primo prototipo “HyperHybrid” che la società vuole rilasciare vedrà la luce nel 2023. (Tecnoandroid)

Gli hacker riceveranno una ricompensa fino a centomila dollari se riusciranno ad accedere al CAN-bus del veicolo elettrico, al suo pilota automatico o al sistema multimediale. Il lavoro con la Model 3 di Tesla è stato diviso in tre livelli. (Sputnik Italia)

La mostra si chiama «Nikola Tesla Exhibition», è la tappa italiana di un tour mondiale, è fortemente interattiva ed è ospitata presso lo Spazio Ventura XV a Lambrate; è organizzata da Venice Exhibition, in collaborazione con il Nikola Tesla Museum di Belgrado (Tesla è nato in Croazia da genitori serbi nel 1856 ed è morto negli Usa nel 1943) e resterà aperta fino al 15 marzo. (La Stampa)