Non solo Intesa-Generali. Va avanti il risiko bancario

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – Oltre alla politica altra questione che tiene banco da ormai diverso tempo in Italia è il risiko bancario. Non solo Intesa Sanpaolo e Generali. In questo contesto si inseriscono le indiscrezioni che riporta MilanoFinanza secondo cui Bper ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Assicurazioni Generali detiene il 4,492% di Intesa Sanpaolo di cui l'1,0845% dei diritti di voto è detenuto tramite prestito titoli. Venerdì il Leone di Trieste ha annunciato di aver acquistato 510 milioni di ... (Finanzaonline.com)

Ma presto il gruppo assicurativo smobilizzerà la residua porzione del prestito titoli del 3% di Intesa che aveva messo su in fretta e furia a fine gennaio contro ... (Milano Finanza)

Viterbo – Lo scorso 17 febbraio 2017 ha avuto luogo, presso la Caserma “Soccorso Saloni”, sede della Scuola Sottufficiali dell’Esercito, la visita del Generale di Corpo d’Armata Pietro SERINO, Comandante per la Formazione, Specializzazione e Dottrina dell’Esercito. (La Prima Pagina)

Generali, dopo aver comunicato venerdì scorso che è salita al 3,04% del capitale di Intesa Sanpaolo in seguito all'acquisto di 510 milioni in azioni ordinarie della banca, è salita temporaneamente a una quota del 4,5% circa precisando che “l'1,0845 ... (Wall Street Italia)

La dichiarazione di Gabriele Galateri di Genola sembra aprire scenari nuovi: «Nell'ambito dello sviluppo del gruppo guarderemo tutte le forme di collaborazione che potranno presentarsi, purché industrialmente valide». (Corriere della Sera)

In ribasso Generali; il titolo della compagnia triestina cede l'1,16% a 14,48 euro. Il Corriere della Sera ha scritto che, per effetto del prestito titoli, Generali salirà al 4,5% di IntesaSanpaolo, seppure per un breve periodo. (SoldiOnline.it)