BMW Serie 7: quasi pronta al debutto

AlVolante ECONOMIA

La BMW i7 sarà una rivale diretta della Mercedes EQS

Proprio di quest’ultima variante, che si chiamerà i7, la BMW ha voluto diffondere alcune immagini che la ritraggono durante i collaudi invernali.

arà svelata probabilmente a marzo del 2022 la nuova BMW Serie 7, che sarà nelle concessionarie entro la fine del prossimo anno.

BERLINA CLASSICA, GRANDE GRIGLIA - Il camuffamento è ancora piuttosto pesante, ma nasconde le tradizionali proporzioni a tre volumi della BMW Serie 7 con il cofano lungo e un passo generoso. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

Sebbene di recente si sia speculato di una possibile variante addirittura con 3 motori elettrici, attualmente, l'eDrive di quinta generazione è presente sul SUV elettrico iX. L'auto delle immagini appare ovviamente ancora camuffata ed intenta nei classici test invernali sulle nevi della Svezia. (HDmotori)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)