L'attore Paolo Calissano è stato trovato morto in casa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

è noto per aver recitato nelle due stagioni della serie televisiva La dottoressa Gio', nella miniserie televisiva Per amore, nella soap opera Vivere, e nelle due stagioni della serie televisiva Vento di ponente

Calissano, 54 anni, era finito coinvolto nel 2005 in una drammatica vicenda di droga: una donna brasiliana morta nell'appartamento dell'attore a Genova per un'overdose di cocaina.

Calissano era stato arrestato con l'accusa di averle ceduto la droga, venendo condannato a quattro anni di reclusione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Accertamenti in corso da parte dei carabinieri della compagnia Roma Trionfale intervenuti nell'appartamento di Calissano assieme ai militari del nucleo investigativo di Roma per i rilievi. Calissano viene ricoverato all'ospedale San Martino di Genova e i primi accertamenti evidenziano tracce di cocaina nel suo organismo. (RomaToday)

Ecco il motivo dietro questa richiesta. Cosa sta succedendo in queste ore nella casa (Il Messaggero)

31 dicembre 2021 a. a. a. Sebbene fosse ormai uscito dai radar del mondo dello spettacolo da diversi anni, Paolo Calissano con la sua morte non ha lasciato indifferente l’opinione pubblica. L’attore nato a Genova 54 anni fa è stato trovato privo di vita nella sua casa romana: fatale sarebbe stato un mix di farmaci, dato che sono state ritrovate diverse confezioni di medicinali e psicofarmaci che utilizzava per curare la depressione. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la drammatica notizia della morte di Paolo Calissano, l’ultima compagna del divo delle fiction si è sfogata su Instagram: “Siete degli sciacalli”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip 6, lutto per Miriana Trevisan. (Ck12 Giornale)

La storia è tra quelle più inaspettate: il rapporto di amicizia tra una iena in cattività e il custode di uno zoo. Lo spot natalizio di Prime Video Uk ha conquistato il pubblico inglese che su YouTube ha commentato quasi all'unaminità positivamente l'idea. (La Stampa)

«Ti auguro tutto ciò che desidera il tuo cuore perchè te lo meriti tanto», aveva aggiunto Fabiana. Ma oggi la compagna di Paolo Calissano non ci sta e pochi minuti fa ha urlato su Instagram il suo dolore: «Lasciatelo in pace» (Gazzetta del Sud)