Militare condannato a 19 mesi di carcere: tutta colpa di un tatuaggio sui genitali

Periodico Italiano ESTERI

Proprio per queste ragioni il tribunale lo ha condannato a 19 mesi di carcere per la violazione della legge contro il nazismo del 1947

Insomma sembra che il giovane militare avesse una fascinazione per il periodo storico ed il movimento nazional socialista.

Un divieto che conosceva bene il militare 29enne che qualche giorno fa è stato condannato a 19 mesi di carcere per apologia del nazismo.

Un giovane militare austriaco è stato condannato a 19 mesi di carcere per aver violato la legge contro il nazismo con un tatuaggio. (Periodico Italiano)

Su altre testate

Giudici che tra l’altro hanno dovuto anche visionare il materiale fotografico con la “prova regina” del crimine. Poi, forse nel tentativo di alleggerire la propria posizione, ha affermato che il tatuaggio non sarebbe più visibile. (Yahoo Notizie)

Ma tutte queste circostanze non hanno colpito il Tribunale che lo ha condannato a 19 anni Eppure nessuna delle due cose ha fermato un soldato 29enne austriaco che ora per il suo tatuaggio è stato condannato a 19 mesi di carcere. (Today.it)