Gara 4 Bayern Monaco-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurosport? Dove vedere Eurolega

Gara 4 Bayern Monaco-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Eurosport? Dove vedere Eurolega
SuperNews SPORT

Inoltre è disponibile per i seguenti dispositivi:. iPhone, iPad e iPod touch con iOS 11+. Smartphone e tablet con Android 5 o versioni successive. Chromecast. Apple TV. Amazon Fire TV Stick. Xbox One e PS4. Smart TV Samsung con Tizen OS. Nvidia Shield TV con Android 6+

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Baldwin rovina tutto con un fallo in attacco, ma Milano - sotto pressione - non segna e poco dopo fa +12. Al rientro però l'Olimpia buca l'attacco e Baldwin raccoglie due liberi ed è +10 Bayern con 8'20". (Pianetabasket.com)

. Playoff Eurolega 2021, come funziona? Clicca qui: Albo d’oro Euroleague Basketball. (MAM-e)

I numeri dicono 4 -0 Milano finora tra playoff e regular season. È stata costruita per andare alle Final Four. (La Gazzetta dello Sport)

Eurolega, Milano stecca il primo match point: gara 3 al Bayern

Eurolega, dove vedere Bayern Monaco – Olimpia Milano in TV e in streaming. La partita tra Bayer Monaco e Olimpia Milano, in programma mercoledì 28 aprile, di scena sul parquet del Mediolanum Forum di Milano, sarà trasmessa in live streaming su Eurosport Player e Discovery+ con il commento di Andrea Solaini e Hugo Sconochini. (Sport Fanpage)

Sisko si prende la stoppata di Brooks, Punter sul rimbalzo guadagna due liberi con 14,4 secondi 2/2. Al rientro però l'Olimpia buca l'attacco e Baldwin raccoglie due liberi ed è +10 Bayern con 8'20". (Pianetabasket.com)

La squadra di Messina, che si presentava avanti 2-0 nella serie contro il Bayern Monaco , perde gara 3 per 85-79 contro la squadra di coach Trinchieri . Pronti-via e 4-0 Bayern Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr