Playoff NBA, Murray e la tripla folle da oltre metà campo che lancia Denver. VIDEO

Sky Sport SPORT

I Nuggets strappano la seconda vittoria in trasferta consecutiva e riportano la serie con Minnesota sul 2-2. Nel 115-107 finale c'è anche il parziale di 8-0 con cui i campioni in carica chiudono il primo tempo, uno strappo sigillato dalla tripla da oltre metà campo segnata da Jamal Murray allo scadere del 2° quarto. Un canestro incredibile che fa impazzire i telecronisti a bordo campo e i compagni, lanciando Denver verso il successo TUTTI I PLAYOFF NBA SU SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MINNESOTA TIMBERWOLVES-DENVER NUGGETS 107-115 I campioni in carica battono 115-107 i Timberwolves, i Pacers superano 121-89 i Knicks. Entrambe le serie sono sul 2-2 (Sport Mediaset)

Ed ecco allora che i campioni in carica si rialzano dopo aver perso le prime due partite casalinghe, imponendosi in gara 4 con il risultato di 115-107. Ancora una volta fra Nuggets e Timberwolves ci scappa una vittoria esterna, la quarta su altrettanti incontri. (Quotidiano Sportivo)

Le partite della notte hanno visto contrapporsi gli Indiana Pacers contro i New York Knicks, Minnesota Timberwolves contro i Denver Nuggets. Dopo una serie fin qui decisa punto a punto nelle scorse 3 gare, gara 4 è un vero dominio di Indiana. (Basketinside)

Nikola Jokic e il compagno di squadra Aaron Gordon sono stati determinanti nel successo dei portavano Nuggets. I Denver Nuggets hanno battuto i Minnesota Timberwolves (115-107) e gli Indiana Pacers hanno dominato i New York Knicks (121-89) nelle semifinali dei playoff Nba, con le due squadre che sono tornate al pareggio per 2-2 nelle rispettive conference. (Il Piccolo)

Sul 2-2 le serie di semifinale di Conference Pacers-Knicks e Nuggets-Timberwolves NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Indiana e Denver pareggiano sul 2-2 le rispettive serie di semifinale di Conference contro New York e Minnesota (Tiscali)

Vincere in trasferta è il trend di questa serie. (Dunkest)