Italicum, Renzi: "Proposte di modifica il 10 ottobre". Il tentativo per convincere la minoranza a votare Sì al referendum

Il Fatto Quotidiano SALUTE

La strategia di Renzi per ricompattare il Pd e farlo confluire unito verso il sì al referendum passa dalla legge elettorale. O meglio, dalle modifiche all'Italicum, che il premier punta a sintetizzare nella direzione del 10 ottobre e a portare in aula ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il M5S ha presentato un esposto in Procura contro il presidente del Consiglio Matteo Renzi in relazione alle dichiarazioni sull’ipotesi della costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina. A depositare l’esposto, dove si ipotizza il reato di manipolazione del mercato, il capogruppo alla Camera, Giulia Grillo e il deputato Andrea Colletti. (La Stampa)

Il lancio nel vuoto intorno alle 17, si tratterebbe di un uomo residente fuori regione (Umbria24)

Soprattutto, soldi. Il referendum costituzionale è di tale importanza che Matteo Renzi non vuole badare a spese. (La Stampa)

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato della possibilità di cedere la società rosanero. Il numero uno del club siciliano vuole lasciare il Palermo ma al momento non ha ancora... (Calcio News 24)

L'obiettivo primario che non si può sottovalutare, è quello di dare un vincitore certo alle elezioni e ... (Mondo TiVu)

"Se voti no, non cambia nulla": Zoro e la parodia dello spot per il referendum (La Repubblica)