Travelway: la prima piattaforma italiana di social tour

Forbes Italia INTERNO

Esperienze di vita diverse, background lavorativi nell’hôtellerie e nel digitale, ma negli anni una passione in comune, quella per il made in Italy legata al settore turistico.

Almeno da ragazzini, quando Matteo sognava di pilotare gli aerei mentre Francesco coltivava insieme al papà la sua passione per la nautica.

E allora, parliamo in fondo degli anni ’90, lo stesso concetto di experience legata al viaggio era una novità, non ancora assimilata dal mercato

Passione che hanno trasformato in un progetto comune, Travelway, una piattaforma che offre social tour ad appassionati di viaggi con l’obiettivo di supportare il turismo in Italia attraverso experiences esclusive. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

Questo l’obiettivo dichiarato dall’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, alla vigilia dell’inaugurazione della ‘Bit Digital Edition 2021’, la Borsa Internazionale del Turismo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma al netto della mancata consultazione, Stanzione ha poi elencato i profili di incertezza del green pass così come pensato dal Governo. In primis, bisogna ridurre i dati che servono per ottenere il green pass. (IL GIORNO)

Basti pensare che alcune case farmaceutiche, specializzate in vaccini, durante il Covid hanno visto crescere il valore delle proprie azioni anche del 6.400% Tra il 2019 e il 2021 ci sarà la fase sperimentale e nel 2022 adotteremo definitivamente il passaporto vaccinale. (Imola Oggi)

Un mercato, quello dei matrimoni e degli eventi privati, che, dati Federmep (Federazione matrimoni ed eventi privati), in Lombardia dà lavoro a 10.000 aziende, con un fatturato di oltre 5 miliardi. Expo Plaza, la vetrina virtuale di ‘Bit Digital Edition 2021’, ospiterà contenuti, immagini e video sulle principali bellezze dei territori. (Cremonaoggi)

I gestori potranno aderire al palinsesto della Milano Summer School partecipando a un avviso pubblico che verrà lanciato nelle prossime settimane, indicando il tipo di proposta offerta e le modalità di accesso e di iscrizione ai servizi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dopo mesi barricati in casa per paura del contagio, lo smartworking, la Dad che va e che viene, la ripartenza comincia anche da un trolley, una carta d’imbarco. La stragrande maggioranza era per l’acquisto di viaggi aerei nel Paese, in particolare per la Florida. (L'Eco di Bergamo)