Draxler rinnova con il PSG: contratto fino al 2024

CIP ESTERI

Questi club non avevano mai presentato un’offerta ufficiale: volevano aspettare l’apertura del mercato estivo per piazzare il colpo a parametro zero.

Nuovo contratto da 7 milioni annui fino al 2024.

Il tedesco è stato corteggiato a lungo da Arsenal, Borussia Dortmund e soprattutto Bayern Monaco; anche in Serie A da Inter, Juventus e Milan.

Ma alla fine, secondo quanto riportato da “L’Equipe”, l’allenatore argentino e Leonardo sarebbero riusciti a convincere il tedesco a rimanere a Parigi: contratto fino a giugno 2024 con 7 milioni di euro a stagione

Il suo scarso minutaggio sotto la guida di Tuchel, che lo aveva riposizionato a centrocampo, aveva allontanato Draxler dal PSG. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

In questa nuova fase non è più il governo centrale a stabilire se imporre o meno il coprifuoco ma le comunità autonome, salvo pronunciamento dei tribunali. Parla di «irresponsabilità» da parte di una minoranza «che se ne frega» Pere Ferrer, il direttore dei Mossos d’Esquadra, la polizia catalana (Gazzetta di Parma)

Ai microfoni di France Inter, Breton non ha espresso critiche nei confronti del vaccino AstraZeneca, che ha invece definito «un vaccino molto interessante e molto buono», soprattutto «per le condizioni logistiche e le temperature» cui può essere conservato. (Il Giornale di Vicenza)

Ai microfoni di France Inter, Breton non ha espresso critiche nei confronti del vaccino AstraZeneca, che ha invece definito “un vaccino molto interessante e molto buono”, soprattutto “per le condizioni logistiche e le temperature” cui puo’ essere conservato. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ai microfoni di France Inter, Breton non ha espresso critiche nei confronti del vaccino AstraZeneca, che ha invece definito "un vaccino molto interessante e molto buono", soprattutto "per le condizioni logistiche e le temperature" cui può essere conservato. (San Marino Rtv)

L'Unione europea non intende rinnovare il contratto con AstraZeneca per il vaccino contro il coronavirus, una volta che l'attuale accordo sarà esaurito il prossimo mese di giugno. L'azienda anglo-svedese e la Commissione europea sono notoriamente ai ferri corti, con le accuse per inadempienza del contratto che hanno portato Bruxelles a presentare una causa. (Ticinonline)

Ora, ha sottolineato tuttavia Breton, «abbiamo iniziato con Pfizer a lavorare con la seconda fase e i vaccini di seconda generazione» Lo ha detto il commissario al Commercio interno europeo Thierry Breton su France Inter. (Gazzetta di Parma)