Metodo Stamina, fermato Vannoni: avrebbe curato altri pazienti in Georgia. Era pronto a lasciare l'Italia

Quotidiano Sanità INTERNO

Davide Vannoni, fondatore di Stamina, torna a far parlare di sé. Il processo torinese e quella pena di 22 mesi di carcere per aver praticato terapie ritenute illegali in Italia, non gli sarebbero bastati ad abbandonare l'idea di curare con il "suo ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva esportato Stamina all'estero, in Georgia. I ... (L'Arena)

Il metodo Stamina, inventato da Davide Vannoni nel 2007 (presidente della Stamina Foundation), si basa sulla presunta conversione di cellule staminali mesenchimali (destinate di solito alla generazione di tessuti ossei e adiposi) in neuroni. (La Stampa)

Ancora un fermo per Davide Vannoni: l'ideatore del discusso (e disapprovato) metodo Stamina è stato arrestato a Torino dai Carabinieri del Nas, con l'accusa di aver proseguito la sua illecita attività di cura di malattie neurodegenerative con il ... (In Terris)

Roma, 26 apr. (askanews) - Davide Vannoni si stava preparando a fuggire probabilmente a Santo Domingo. (La Prealpina)

Davide Vannoni è in stato di fermo. Bloccato a Torino, il medico di cui tutti abbiamo sentito parlare, avrebbe voluto continuare la pratica del metodo stamina, vietata in Italia. (Notizie Del Web)

Davide Vannoni è stato fermato dai carabinieri nell'ambito di una nuova inchiesta sul metodo Stamina. Vannoni è accusato di associazione per delinquere aggravata dalla transnazionalità, truffa ... (MEDIC@LIVE Magazine)