India, bimba 8 anni stuprata e impiccata ad albero

Rai News ESTERI

25 luglio 2014 Una bambina di 8 anni è stata stuprata e impiccata ad un albero in un villaggio del West Bengala, lo stato indiano dove si trova Calcutta. Lo riferiscono oggi i media locali. Tre uomini sospettati di esseri gli autori della violenza sono stati linciati ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Linciati dalla folla prima dell'arrivo della polizia. Lo rivelano i media indiani. (TuttoPerLei.it)

È stata trovata a soli 200 metri da casa, la piccola scomparsa lo scorso mercoledì. E' l'ennesimo episodio che colpisce la popolazione femminile e in particolare minori. (PUPIA)

La polizia ha arrestato un numero imprecisato di sospettati per interrogarli ... La ragazzina era scomparsa nella notte di mercoledì ed è stata trovata appeso a un albero, giovedì mattina, a 200 metri dalla sua casa. (In dies)

indiadonne Il macabro ritrovamento è avvenuto il giorno dopo: impiccata ad un albero dopo essere stata violentata. Tre uomini sospettati di essere ... (ObiettivoNews)

La tragedia è avvenuta in un villaggio del West Bengala, nello stato indiano di Calcutta. (Corriere della Sera)

L'incidente e' avvenuto nel distretto di Midnapore e le ... Una bambina di otto anni e' stata violentata, torturata e uccisa in un villaggio del Bengala occidentale dove, successivamente, e' stata appesa a un albero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)