Apple: ad ottobre arriva l'iWatch

ROMA. L'iWatch di Apple arriverà sul mercato in autunno, ottobre per la precisione, con una produzione iniziale di 3-5 milioni di dispositivi al mese. L'indiscrezione arriva dal magazine giapponese Nikkei, secondo il quale lo smartwatch di Cupertino avrà ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo del WWDC 2014 e la presentazione dei nuovi sistemi operativi mobile e desktop, Apple ricade nel silenzio e torna al lavoro per il prossimo iPhone ed a quanto pare anche per un nuovo tipo di tecnologia indossabile: l'iWatch. (Blasting News)

Secondo un analista di mercato sembra che il nuovo wearable computer di Apple, conosciuto attualmente come iWatch, avrà un costo di circa 300 dollari quando sarà lanciato nel mese di Ottobre 2014. (Tech Station)

Il giornale nipponico Nikkei.com, svela che il tanto agognato ... (Italiaglobale.it)

L'iWatch di Apple arriverà ad ottobre al costo presunto di 300 dollari ma, a differenze dell'iPhone 6, non ha la garanzia di successo assicurata. Non c'è, per l'iWatch, la stessa fiducia che i Melafonini si sono guadagnati sul campo. (Pionero - Digital Innovation)

LG G Watch dovrebbe essere in... (Notebook Italia)

Dopo tanto parlare si comincia a fare luce sull'arrivo di iWatch, l'orologio intelligente di Apple destinato a far concorrenza a Gear Fit, il dispositivo indossabile venduto attualmente da Samsung. (Ebook Mania)