No Tav attaccano cantiere Chiomonte, capo Digos ferito

TM News INTERNO

Torino, 22 lug. (TMNews) - Dopo mesi di relativa calma, questa notte è tornata la guerriglia intorno al cantiere per la Torino-Lione di Chiomonte (Torino). L'azione di alcune centinaia di attivisti No Tav e scattata ieri sera poco dopo le 22. (TM News)

La notizia riportata su altre testate

Attacco no Tav a Chiomonte, le immagini della polizia (La Repubblica)

I due malviventi sono stati visti fuggire a bordo di una Fiat Seicento in direzione Latina: la segnalazione è stata quindi inoltrata anche agli uffici di corso della Repubblica. Una rapina è stata messa a segno attorno alle 18 e 15 di oggi ai danni del supermercato One Price a Nettuno. (Latina24ore.it)

L'uomo, 140 chili e alticcio, voleva gettarsi dal sesto piano. (Milano Today)

1.500 chili di hashish, accuratamente nascosti in sacchi di iuta e plastica, trasportati in un tir carico di insalata proveniente dalla Spagna e diretto a Napoli, ma con sosta a Pomezia. Un Tir pieno di droga che, se immessa nel mercato, avrebbe fruttato circa 15 milioni di euro. (IlCorrieredellaCitta.com)

Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello, lasciando il segno, la sexy mamma Guendalina Tavassi è entrata nel Castello di Montebello per fare esperienze paranormali. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La polizia: una multinazionale dell'antagonismo impiegata nell'assalto di sabato. (Corriere della Sera)