Biella, incidente bici-auto: anziano finisce in ospedale FOTO

newsbiella.it INTERNO

Il traffico scorre ora lentamente

È rimasto lievemente ferito l'anziano ciclista rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto poco fa a Biella, in via per Pettinengo, sotto la chiesa di Pavignano.

A seguito dell'impatto, il pensionato è caduto a terra e, una volta assistito dal personale sanitario, è stato trasportato in ospedale per le cure del caso in codice verde.

Per cause al vaglio della Polizia locale, intervenuta sul posto insieme ai sanitari del 118, una bici guidata da un uomo di circa 70 anni è venuta a contatto con un'auto condotta da una donna. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. (La Stampa)

Nella provincia altri due casi sospetti di morte dopo il vaccino, ma in entrambi l’autopsia ha poi escluso che il decesso fosse legato all’inoculazione Il decesso sabato pomeriggio, quattro giorni dopo la vaccinazione. (Corriere della Sera)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. (Zazoom Blog)

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. (newsbiella.it)

Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. (La Provincia di Biella)

Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)