Si torna a sparare a Napoli: agguato a Chiaiano, colpito un 38enne

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI – Un agguato, con tutta probabilità di stampo camorristico, si è consumato poco fa a Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano. A essere colpito è stato un 38enne, già noto alle forze dell'ordine e ritenuto legato al clan Lo Russo, colpito ... (Diario Partenopeo)

Ne parlano anche altri giornali

L'omicidio nel tardo pomeriggio in un condominio via Bruno Buozzi: almeno tre i colpi esplosi contro la vittima, che era lì per una visita a un parente.. (La Repubblica)

Pubblicato il 15 settembre 2016 23:18 , in Cronaca. Andrea Aversa. (Voce di Napoli)

Nike assume nei negozi a Milano, Roma e Fidenza: ecco i profili ricercati dal marchio sportivo e come candidarsi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

“È il segnale di un declino inarrestabile. Nel quartiere Chiaia, appartenente alla 1° municipalità partenopea, i commercianti non hanno reagito per niente bene all’apertura del primo negozio cinese nel loro quartiere. (Vesuviolive.it)

Ieri sera un uomo, Giuseppe Guazzo di 38 anni, è stato colpito nelle vicinanze della sua abitazione in via Ansaldo presso via Cupa Spinelli. Subito è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli morendo... (Vesuviolive.it)

Ucciso con 3 colpi di pistola mentre si recava a casa di un familiare. L’agguato è scattato in un cortile condominiale dove giocavano alcuni bambini, zona in cui l’uomo di 33 anni sarebbe arrivato a bordo di una moto. (La Prima Pagina)