Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile: Franco in grave difficoltà

Un posto al sole, anticipazioni 9 aprile: Franco in grave difficoltà
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Tuttavia, per il ragazzo arriverà una piacevole sorpresa e, una fastidiosa incombenza si rivelerà un bellissimo diversivo

La situazione ai Cantieri diventerà sempre più incandescente e Franco avrà dei problemi a gestire il suo ruolo di addetto alla sicurezza.

Le peripezie dei Cantieri continueranno a rivestire un ruolo centrale ad Un posto al sole, come testimoniano le anticipazioni di venerdì 9 aprile. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altre testate

alle ore 20.45 Gabriella Persiano. . . . • Tutte le trame e le anticipazioni di "Un posto al sole". Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Franco (Peppe Zarbo) indagano sui sabotaggi ai Cantieri. Roberto Ferri non solo è preoccupato per le condizioni di Filippo, ma è sempre più sotto pressione anche per i continui sabotaggi ai Cantieri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il suo personaggio ha svariate sfumature e può piacere e non piacere, ma quello che è certo è che negli anni Roberto Ferri è evoluto. Ebbene, L’interprete di Roberto Ferri ha detto di considerarla una sua pupilla, che le vuole molto bene e che è felice per la carriera che sta facendo. (Tvpertutti)

Un posto al sole, anticipazioni puntate 12-16 aprile: trame nuovi episodi. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che Speranza annuncerà a Samuel e Vittorio di nascondere un indicibile segreto. (Lanostratv)

Un posto al sole, le anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021

Tra Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) sembra esserci stato ultimamente un certo riavvicinamento, ma ciò potrebbe ora subire una piccola battuta d’arresto. La giovane Speranza Altieri (Mariasole Di Maio) è molto sensuale e Guido (Germano Bellavia) capisce in fretta che questo potrebbe trasformare la nuova arrivata in una presenza non facile da gestire…. (Tv Soap)

Vittorio prende una decisione simile a quella di Rossella e prova a stare il più lontano possibile da Speranza. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 12 al 16 aprile 2021. (SoloDonna)

Un posto al sole, le anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021. Potrebbe essere ad una svolta la vicenda dei sabotaggi ai Cantieri. Il riavvicinamento tra Michele e Silvia subisce una battuta d'arresto, ma pare possa proseguire. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr