Da MoneyGram Bitcoin acquistato in contanti!

Criptovaluta.it ECONOMIA

La notizia diffusa poche ore fa. MoneyGram non è un nome nuovo nel mondo delle criptovalute.

Al momento dell’addio, MoneyGram aveva però confermato l’interesse sostanziale nelle tecnologie legate a blockchain.

Gli effetti con ogni probabilità, se il progetto di MoneyGram dovesse avere un buon seguito, arriveranno sul medio e lungo periodo

MoneyGram, il gigante dei pagamenti p2p con decine di migliaia di punti vendita in tutto il mondo, permetterà di accedere all’acquisto anche di Bitcoin (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Questa innovativa collaborazione apre il nostro business a un segmento di clienti del tutto nuovo, poiché siamo pionieri del modello crypto-to-cash, costruendo un ponte grazie a Coinme per connettere la moneta virtuale alla valuta corrente. (Punto Informatico)

Ieri MoneyGram ha annunciato una nuova partnership con Coinme per rendere facile e veloce acquistare e vendere bitcoin in contanti attraverso i propri punti vendita. Il servizio sarà disponibile presso sedi MoneyGram selezionate negli USA a partire già dalle prossime settimane (Cryptonomist)

Il Bitcoin è crollato fino a -15%, affondando con un minimo a $ 46,045 per poi attestarsi poco sopra i 50.000 dollari Il crollo fino a -15% del bitcoin mette al tappeto le principali cripto stock. (Finanzaonline.com)

Decisamente più scettica la reazione della community su Reddit, secondo la quale le cifre di Newsweek sarebbero molto più alte della realtà. In data 11 maggio, la popolare rivista statunitense Newsweek ha pubblicato un articolo dal titolo "46 milioni di americani ora possiedono Bitcoin: le crypto diventano mainstream". (Cointelegraph Italia)

“Ora voglio vedere un minimo decrescente nel prezzo e un minimo crescente nell’RSI. Al momento della stesura, la coppia si aggira intorno ai 50.000$ mentre il mercato continua ad essere caratterizzato da una forte volatilità. (Cointelegraph Italia)