Maltempo, dal satellite la mappa delle zone allagate in Piemonte e Liguria

Il Messaggero INTERNO

A poco più di 24 ore dall'evento meteo-idrologico che ha colpito duramente il Piemonte e la Liguria occidentale, le immagini satellitari della costellazione italiana CosmoSkyMed sono state rese disponibili elaborate in mappe delle aree inondate. Ciò è ... (Il Messaggero)

Su altri media

ANSA/ALESSANDRO DI MARCO. Il Po è uscito dagli argini a Torino, nella zona dei Murazzi, nel centro cittadino, 24 novembre 2016. (la voce d'italia)

Strade interrotte per frane, scuole chiuse, evacuate fabbriche ed impianti industriali: l'appello ai cittadini a restare a casa. Straripa il Tanaro, a Ceva e Garessio case, scuole e caserme finiscono sott'acqua. (Today)

La vasta circolazione depressionaria centrata sulla penisola iberica continua a convogliare sulla nostra regione intense correnti umide e perturbate da sudest negli strati medi della troposfera e da est negli strati più bassi, determinando maltempo ... (TargatoCn.it)

L'uomo sarebbe caduto nel torrente Pellice mentre camminava a piedi. Salvi due turisti svizzeri. (Avvenire.it)

leggi anche: alluvione · Maltempo in Piemonte e Liguria, tutti i video dell'alluvione: due regioni ... Chiusi i ponti sulla Dora a Torino. (il Corriere delle Alpi)

Adesso c'è anche Asti tra le località più colpite dagli allagamenti. Il fiume Tanaro, dopo aver messo in ginocchio il Cuneese, ha allagato la valle Bormida tra Bubbio, Monastero e Cessole. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)