Da Trapani a Lugano in bici, Giuseppe Bica porta a termine la sua sfida

Giornale di Sicilia SALUTE

Perché ad accompagnare, in camper, Giuseppe Bica sono stati proprio papà, mamma e fratello.

Ha vinto la sfida con se stesso il trapanese Giuseppe Bica, 34 anni, un’esperienza di lavoro nel campo del marketing, prestato al ciclismo per hobby.

Il giovane, in un mese esatto, ha percorso l’intera Italia, partendo da Trapani, la sua città d’origine, e arrivando fino a Lugano, nel Canton Ticino della Svizzera (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il Covid è, purtroppo, ancora tra noi e invito i cittadini a collaborare”. Saranno effettuati i tamponi rapidi con il sistema drive in. C’è l’individuazione di un focolaio Covid nel quartiere “Fontanelle-Milo” di Trapani alla base dello screening disposto per domani, 1 giugno, dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. (Trapanisi.it)

"Tutto lo Stivale" di fatto e di nome, visto che l'avventura, studiata nei minimi particolari, l'ha voluta chiamare proprio così. Ha vinto la sfida con se stesso, per sensibilizzare sulla mobilità sostenibile, il trapanese Giuseppe Bica, 34 anni, un'esperienza di lavoro nel campo del marketing, prestato al ciclismo per hobby. (Ticinonline)

Raggiugono l’obiettivo Bevilacqua, Casano e Pipitone mentre la piccola Elisa Cammarata si rifarà sicuramente il prossimo anno A Marsala, dove si sono svolti recentemente i campionati provinciali e regionali, hanno partecipato alle gare di categoria, Elisa Cammarata, Bianca Pipitone, Riccardo Casano e Francesco Bevilacqua. (Tp24)

Allo stato attuale, i soggetti ricoverati sono 30, di cui 2 in terapia intensiva e 28 presso i reparti Covid. Rispetto all’ultimo report dell’Asp, c’è stata infatti un’ulteriore flessione dei contagiati da Coronavirus, al netto di decessi e guarigioni in provincia. (Itaca Notizie)

I componenti del direttive hanno sempre inteso rimanere saldi nella loro autonomia ed estranei alle dinamiche elettorali che il processo democratico della competizione elettorale impone" (Tp24)

“Questa richiesta di incontro-scrivono i respondsabili Aldo Sciacca, Giovanni Pellegrino e Pietro Lentini – si ritiene importante e necessaria per un eventuale collaborazione con l’ Ente Comune di Marsala in modo tale che le Associazioni promotrici possano continuare a collaborare con i propri mezzi e i propri associati, con le autorità competenti anche nell’ ambito degli interventi di Protezione Civile. (Itaca Notizie)