DA VENEZIA LUCA ZAIA, AGGIORNAMENTO COVID DOPO GLI ASSEMBRAMENTI DEL FINE SETTIMANA

DA VENEZIA LUCA ZAIA, AGGIORNAMENTO COVID DOPO GLI ASSEMBRAMENTI DEL FINE SETTIMANA
Radio Più INTERNO

Noi alle interrogazioni rispondiamo, può esserci qualche ritardo ma rispondiamo, ha ribadito l’assessore Manuela Lanzarin.

ASSEMBRAMENTI DEL FINE SETTIMANA Non abbassare la guardia – ha ammonito Zaia – le curve dell’infezione sono imprevedibili e il virus ancora c’è.

TAMPONI RAPIDI Domani chi ha fatto gli approfondimenti ne parlerà

Su 200 interrogazioni solo 81 hanno ricevuto risposta dice l’opposizione PD, non c’è risposta alle richieste di accesso agli atti, non ci sono risposte politiche sulla gestione della pandemia. (Radio Più)

La notizia riportata su altre testate

Serve un confronto costruttivo”. Ferrari chiede una commissione d’inchiesta sulla gestione trentina del Covid: “Zaia non ha esitato ad accordare un confronto democratico. (il Dolomiti)

Nella conferenza stampa di lunedì il presidente della Regione ha fornito i dati aggiornati su ricoveri e contagi in Veneto aggiornati alle ore 8 di questa mattina. Nelle ultime 24 ore sono 364 i contagi contagi "scovati" 9537 tamponi - tra rapidi e molecolari - con un'incidenza del 3,82%. (VicenzaToday)

Come riferito dalla Regione, il caso di Nicolò sta attendendo una risposta dal Comitato Etico Pediatrico, che però non è ancora arrivata I genitori di Nicolò hanno già ricevuto dali Usa un preventivo da tre milioni di euro. (La Tribuna di Treviso)

Luca Zaia in diretta oggi, Vaccini, appello agli over 60: «Prenotate, i posti ci sono». Commissione d'inchiesta per la gestione Covid? «Io non sono contrario»

A dirlo è Andrea Zanoni, consigliere regionale del Pd, insieme ai colleghi Francesca Zottis, Anna Maria Bigon e Jonatan Montanariello. La Regione aveva promesso di rinforzare gli organici, ma ciò è avvenuto solo parzialmente e spesso in sostituzione di addetti andati in pensione. (La Tribuna di Treviso)

Se siete convinti dopo questo Consiglio regionale che ci sia qualcosa di irregolare, andate in Procura, metteteci la faccia”. Noi – ha precisato – continueremo ad amministrare in questo momento non facile per i veneti” (LaPresse)

IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi, «Abbiamo 400mila dosi di vaccino e. Zaia in diretta oggi. Il bollettino. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr