DA VENEZIA LUCA ZAIA, AGGIORNAMENTO COVID DOPO GLI ASSEMBRAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Radio Più INTERNO

Noi alle interrogazioni rispondiamo, può esserci qualche ritardo ma rispondiamo, ha ribadito l’assessore Manuela Lanzarin.

ASSEMBRAMENTI DEL FINE SETTIMANA Non abbassare la guardia – ha ammonito Zaia – le curve dell’infezione sono imprevedibili e il virus ancora c’è.

TAMPONI RAPIDI Domani chi ha fatto gli approfondimenti ne parlerà

Su 200 interrogazioni solo 81 hanno ricevuto risposta dice l’opposizione PD, non c’è risposta alle richieste di accesso agli atti, non ci sono risposte politiche sulla gestione della pandemia. (Radio Più)

La notizia riportata su altre testate

Nei nosocomi veneti a oggi ci sono 1391 ricoverati, 1208 (-1) dei quali in area non critica e 183 (+1) in terapia intensiva. Nella conferenza stampa di lunedì il presidente della Regione ha fornito i dati aggiornati su ricoveri e contagi in Veneto aggiornati alle ore 8 di questa mattina. (VicenzaToday)

“Siamo a disposizione, ma vi chiedo di ascoltare i tecnici: non siate prevenuti. Se siete convinti dopo questo Consiglio regionale che ci sia qualcosa di irregolare, andate in Procura, metteteci la faccia”. (LaPresse)

La Regione aveva promesso di rinforzare gli organici, ma ciò è avvenuto solo parzialmente e spesso in sostituzione di addetti andati in pensione. A dirlo è Andrea Zanoni, consigliere regionale del Pd, insieme ai colleghi Francesca Zottis, Anna Maria Bigon e Jonatan Montanariello. (La Tribuna di Treviso)

IL PUNTO Luca Zaia in diretta oggi: «Vaccini, aperte le prenotazioni. Il piano del Veneto LA TABELLA. Gestione Covid, Commissione d'inchiesta. Commissione di inchiesta per la gestione della pandemia Covid nella seconda ondata, da parte della Regione Veneto, l'opposizione presenterà una richiesta (ilgazzettino.it)

Durante l’ultima conferenza stampa il presidente della Regione Veneto Luca Zaia si è detto favorevole all’istituzione di una commissione d’inchiesta sulla gestione della pandemia in Veneto, così come chiesto a gran voce dalle opposizioni. (il Dolomiti)

Nel testo, gli amici di Nicolò si rivolgono direttamente al governatore del Veneto Luca Zaia chiedendo di acquistare il farmaco più. Se fosse suo figlio cosa farebbe?» recita così il testo della petizione caricato da Gli amici di Nicolò sul sito di Change. (ilgazzettino.it)