Osimhen si sta allenando con Cacciapuoti. Si studia una mascherina protettiva

AreaNapoli.it SPORT

C'è da dire che il Napoli non ha nessuna intenzione di rischiare un recupero affrettato

Passo dopo passo, ma solo una volta che l'edema sarà completamente assorbito, l'attaccante del Napoli potrà indossare la mascherina protettiva che gli consentirà di ritornare in campo.

Il giocatore continuerà ad allenarsi nei prossimi giorni a Castel Volturno, per lui corsa e qualche tocco con il pallone.

Per adesso solo corsa, allunghi ed esercizi con il pallone, giusto per ritrovare la sensibilità. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il rischio, è evidente, è che Osimhen possa anticipare troppo i tempi e incorrere in un nuovo infortunio Osimhen ha ripreso ieri ad allenarsi cominciando a correre da solo prima di spostarsi in palestra per proseguire il lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)

Victor Osimhen torna in campo per la prima volta dopo l'intervento subito in seguito all'infortunio subito a San Siro nel match contro l'Inter. Ecco le immagini di TMW: (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola si sofferma sulle condizioni dell'attaccante nigeriano Victor Osimhen, che ieri si è rivisto finalmente a Castel Volturno per ricominciare gli allenamenti dopo il terribile infortunio rimediato in Inter-Napoli (CalcioNapoli24)

Dopo circa un paio d’ore, è stato dimesso ed è tornato a Villa San Martino ad Arcore nel primo pomeriggio (MI-LORENTEGGIO.COM.)