Insultato sul gruppo WhatsApp, va al campo di calcetto e spara

Today INTERNO

Un ferito a San Cipriano d'Aversa (Caserta), prognosi riservato. L'uomo che ha esploso il colpo di pistola è stato arrestato nella notte dai carabinieri (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incredibile episodio è accaduto a San Cipriano d'Aversa (Caserta). Il calciatore deriso si è presentato… (Yahoo Notizie)

(ANSA) - CASERTA, 12 SET - Dopo una presunta offesa alle sue doti di calciatore ricevuta in un gruppo su whatsapp, ha preso la pistola a casa, si è recato al campo di calcetto dove stava giocando colui che lo avrebbe insultato, e ha tentato di vendicarsi facendo fuoco, ma non ha ferito il vero… (Agenzia ANSA)

Offeso via chat nel suo «orgoglio» di calciatore amatoriale, si è vendicato sparando a colui che lo avrebbe deriso, sbagliando però bersaglio, e colpendo la persona che si... (Quotidiano di Puglia)

Nelle settimane… (Sputnik Italia)

E si rischia grosso. Calcetto, che passione! Ma quando dallo sport si passa alle armi il gioco diventa duro. (Il Mattino)

A Caserta un uomo viene deriso su Whatsapp per le sue doti calcistiche e si presenta sul campo con la pistola (DirettaNews)