Omicidio a Castelnuovo, marocchino 36enne ucciso con una coltellata

Omicidio a Castelnuovo, marocchino 36enne ucciso con una coltellata
La Pressa INTERNO

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Omicidio oggi intorno alle 13.30 a Castelnuovo Rangone. Un uomo marocchino di 36 anni, Jaouad Dejli, è morto a causa di una coltellata all'inguine. Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 ed è arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo. Sul luogo dell'aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. (La Pressa)

La notizia riportata su altri giornali

Aggredito in strada e colpito all’inguine, il 30enne è stato soccorso dal 118 e portato all’ospedale di Baggiovara, dove è arrivato però – ricostruisce l’Ansa – in condizioni già disperate: i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili. (Open)

Di Valentina Reggiani La quiete di Castelnuovo Rangone, nel Modenese, noto a tutti per la produzione di prosciutti e la statua del simpatico maialino in piazza, è stata interrotta, nella tarda mattinata di ieri, dall’ennesimo ed efferato episodio di sangue. (il Resto del Carlino)

A cura di Davide Falcioni Un uomo di circa 30 anni è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all'inguine a poche centina a di metri dal centro di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Secondo quanto reso noto, la vittima sarebbe Jaouad Dheyli, di 37 anni. (Fanpage.it)

Omicidio a Modena, lo strazio del fratello: "Era tornato per i figli. Me l'hanno ammazzato"

Inutili i soccorsi. L’arma del delitto sarebbe già stata trovata e ci sarebbero anche due sospettati, connazionali della vittima. (Virgilio Notizie)

Sul luogo dell'aggress… (La Repubblica)

Omicidio a Modena: la vittima Jaouad Dejli, 37enne di origine marocchina Missing Credit “Ero in moschea, a Modena, quando mi hanno avvisato che era successo qualcosa di brutto a mio fratello. “Non doveva morire così, me lo hanno ammazzato”, ha gridato il fratello di Jaouad, Mohamed, arrivato ieri sul posto. (il Resto del Carlino)